Azienda Ospedaliera Sant'Antonio Abate

Azienda Ospedaliera Sant'Antonio Abate

L’azienda ospedaliera S. Antonio Abate è una struttura sanitaria pubblica accreditata che si impegna a essere all’avanguardia per quanto riguarda l’aspetto tecnico e scientifico delle prestazioni e dei servizi erogati, salvaguardando i diritti dei malati secondo i principi di eguaglianza, imparzialità, continuità, partecipazione, diritto di scelta, efficienza ed efficacia.

L’Azienda eroga prestazioni di diagnosi, cura, assistenza, riabilitazione, educazione sanitaria e prevenzione , compatibilmente con il livello di dotazione tecnologica e delle risorse economiche delle singole strutture. L’azienda, inoltre, svolge attività di ricerca e partecipa a programmi nazionali e regionali nei settori dell’emergenza, delle malattie rare, dei prelievi d’organo e dei trapianti.

L’Azienda è attenta alle esigenze delle Comunità rappresentate dai Comuni, dalla Provincia e dalle altre istituzioni locali che si occupano di sanità e assistenza sociale. Pertanto, promuove e sviluppa ogni collaborazione possibile con altri organismi pubblici e privati esistenti nel territorio attraverso un efficace sistema di informazione sulle prestazioni erogate e le relative modalità di accesso, monitorando il gradimento e la soddisfazione dell’utenza sulla base degli standard indicati dalla normativa vigente.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!