Istituto Clinico Beato Matteo

 
0.0 (0)
3   0   1   0
Scrivi Recensione
Istituto Clinico Beato Matteo

Indirizzo

Regione
Provincia
C.A.P.
Città

L’istituto clinico Beato Matteo di Vigevano (PV) è stato fondato nel 1953 come struttura dedita all’accudimento delle partorienti.  Nei quasi 50 anni di attività l’istituto è cresciuto sempre più arricchendo e completando la propria offerta di servizi sanitari, così da diventare un punto di riferimento fondamentale per la città di Vigevano.

Collocata in una posizione strategica, a circa 35 km da Milano, Pavia e Novara, la Beato Matteo è facilmente raggiungibile da tutte le province con cui confina quella di Pavia, costituendo una valida e comoda alternativa ad altre strutture del territorio.

Al piano terra si trovano il centro prenotazioni ed accettazione ricoveri, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, il Punto di primo soccorso, tutti gli ambulatori, i locali dei servizi di radioterapia e radiologia ed una caffetteria.

Al primo piano sono collocate le unità operative di Chirurgia, Urologia ed Ortopedia, nonché tutte le sale operatorie e la cappella.

Al secondo piano hanno sede i reparti di Medicina ed Oncologia, con il Day Hospital oncologico e la Stroke Unit, e di Riabilitazione, recupero e rieducazione funzionale, con le palestre dedicate, oltre agli ambulatori di odontoiatria.

Al terzo piano infine sono situati il laboratorio di analisi, l’unità operativa di Ostetricia e Ginecologia, gli uffici amministrativi e la direzione.

L’istituto clinico Beato Matteo è accreditato presso il Sistema Sanitario Nazionale e detiene le certificazioni di qualità UNI EN ISO 9001-2008 rilasciata da Italcert.

Direttore Sanitario: Dr. Giuseppe Magnani

 

Contatti

Centralino: t. 0382-301111 e-mail info.icbm@grupposandonato.it

 
 

 

 

Mappa

Alterna origine/destinazione

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Hai gia un account? altrimenti Registrati