Azienda Ospedaliera Niguarda Cà Granda

Azienda Ospedaliera Niguarda Cà Granda

Niguarda è un luogo di cura e cultura per la salute. Conoscere Niguarda significa entrare in contatto con oltre 4.100 operatori, di cui 750 medici e oltre 2.000 tra infermieri, tecnici sanitari e della riabilitazione e ostetriche. È sede di tutte le specialità cliniche per le patologie dell’adulto e del bambino con oltre 200 ambulatori e 70 strutture cliniche, che fanno del Niguarda un riferimento regionale, nazionale e internazionale.

Niguarda è, inoltre, sede: • di 26 centri di alta specializzazione di riferimento nazionale • della Banca dei Tessuti • della Centrale Operativa 118 di Milano e Provincia • dell’Unità Mobile Sanitaria per la gestione delle Grandi Emergenze • del Centro Antiveleni • del Centro di Riabilitazione Equestre “Vittorio Di Capua” • del Centro Grandi Ustionati • del Trauma Center • dell’ Unità Spinale Unipolare • del Centro per le Malattie Rare (oltre 120 patologie trattate) • del Corso di Laurea in Infermieristica • del MAPP Museo D'arte Paolo Pini riconosciuto Museo Civico.

È tra i più attivi Centri Trapianti in Italia.

È Centro disassuefazione trattamento danni da fumo e Centro di riferimento per la cura della tubercolosi presso l’Istituto Villa Marelli.

Centralino: t. +39 02 6444.1 - f. +39 02 6420901.

2 recensioni

3.4

4.0  (1)

3.5  (2)

5.0  (1)

2.5  (2)

4.5  (2)

3.7

Esame del sangue

Ci sono stato pochi giorni fa per un esame del sangue. Iniziano alle 7.30 e mi aspettavo più persone in attesa. A ogni modo, sono arrivato alle 7.10 e sono uscito alle 8.40. Tutti molto gentili, anche la paramedica che mi prelevava, nonostante la voglia di bucarmi il braccio dove c'è la vena peggiore... alla fine ha desistito. Consiglio a tutti (anche se chi vive a Milano lo dovrebbe sapere) di prendere i mezzi! Linea gialla M3 fermata Maciachini e poi solo tre fermate di tram (il 4).

Trovi utile questa opinione?

3.2

Raggiungibilità

Ad un mio amico hanno salvato la vita. Personale medico veramente bravo.

Trovi utile questa opinione?